Pagine

martedì 12 luglio 2011

CISSE' : In 300 a Fiumicino per "la Bestia"

Finalmente, dopo una estenuante agonia Djibril Cissé è approdato a Roma accolto da circa 300 di tifosi biancocelesti presenti all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino alle ore 10,00 con un volo Aegean. Il giocatore ha effettuato le visite mediche presso la Clinica Paideia intorno alle ore 11:00 mentre la partenza verso Auronzo di Cadore potrebbe essere posticipata a domani.
Lo slittamento continua ad essere causato dal club greco ancora in cerca di limare piccoli dettagli con il giocatore francese,il contratto sara' firmato definitivamente domani mattina dopodiche' Cisse' raggiungera' i suoi nuovi compagni ad Auronzo.
Auxerre e Marsiglia in Francia, Liverpool e Sunderland in Inghilterra e Panathinaikos in Grecia: i denominatori comuni di tutte queste esperienze sono sempre stati i gol, 225 in carriera, e l’affetto smisurato dei tifosi,l ' attaccante di origine ivoriana infatti, con il suo carattere grintoso riesce sempre a conquistare gli spalti ed i compagni.
Diciamocelo,la piu' grande pecca della Lazio la scorsa stagione e' stata il carattere,e l' esperienza,ma con Lorik,Cisse' e Klose la lacuna sembrerebbe ampliamente colmata.
Quindi dopo tante false partenze e ritardi il popolo laziale puo' dare il benvenuto al suo nuovo idolo!

BENVENUTO DJIBRIL !


Nessun commento:

Posta un commento