QUANDO INSULTI I TIFOSI INSULTI TUTTO QUESTO!
E' vero mister, parte della tifoseria ti difende, l' altra parte ti attacca, fa parte del gioco, inoltre mi sembra giusto sottolineare che i laziali non fischiano alla prima sconfitta. Arrivati ad un certo punto pero' credo sia d' obbligo fare un po' di autocritica, ma nel tuo vocabolario e' una parola che non esiste..... fa parte del tuo modo di essere, non ami essere messo in discussione, ne come persona ne come allenatore, e chi lo fa anche indirettamente entra nella lista dei cattivi,
"La situazione non era facile e non è facile, sapete il disagio che ho, a Roma è difficile lavorare, il quadro è buono è la cornice che è marcia. Qui non bisogna vincere, bisogna stravincere e comunque ci saranno delle critiche. Ok, abbiamo perso, abbiamo fatto una brutta partita, ma non tutto è da buttare. La critica è costante, sempre dietro l’angolo anch’io arrivo a farmi domande”.
Non ami i giovani e non li sai gestire, tanto piu' se sono talentuosi.... lo hai fatto con Lavezzi, con Zarate, e continuerai a farlo.
“Quando dico che l’ambiente è marcio intendo tarlato, quando un quadro è tarlato ci sono delle parti buone, ma anche delle parti che vanno cambiate. Non credo di offendere nessuno parlo di cose che probabilmente i giornali conoscono anche meglio di me, il marcio non è inteso in senso generale, ma in senso particolare”.
“E’ vero, pure a Napoli ci sono stati dei problemi, ma dove non ci sono? Lì però ho sempre avuto riconoscimenti dal punto di vista umano, critiche a parte. Non lo so, forse fa parte del mio carattere, non cerco mai consensi da parte della tifoseria, non ho mai avuto rapporti con capi ultras, sono semplicemente un lavoratore di campo. Lavoro con la società, non cerco amicizie. Evidentemente non sono uno che attrae simpatie, poi fa parte della cultura del nostro calcio criticare gli allenatori, ma non trovo giusto farlo a prescindere”.
Domenica sono arrivati i fischi, e tu prontamente hai rassegnato delle dimissioni "simboliche" ,perche' era ovvio che sarebbero state respiute, ed una volta rifiutate hai deciso di uscirtene con dichiarazioni cosi' pesanti che in una piazza come Roma rendono decisamente difficile una riappacificazione, hai insultato i tifosi, e con loro tutta la passione e la storia che questa grande squadra, si porta dietro, devo farti i miei piu' sentiti complimenti, prima di te c' era riuscito cosi' bene solo Lotito.
Nessun commento:
Posta un commento