giovedì 29 settembre 2011
LISBONA : REJA ALZA IL TIRO video della conferenza
Video tratto da Ilazialisiamonoi.it
A Lisbona la Lazio e' venuta per i tre punti, la trasferta portoghese può essere la prima occasione per cancellare la sciatta serata contro i rumeni, in conferenza, l'ultima prima del match di questa sera, il tecnico friulano ha voglia di far sapere che la squadra e' unita, forte e con voglia di vincere, e rilancia sulle ambizioni della futura stagione, tra le prime 4 in campionato e magari una finale in Europa League.
A conferma di una intesa ben salda tra la società e il tecnico e' la presenza di Lotito e tare che compiaciuti e sereni ascoltano le parole del mister nella sala conferenza dello stadio Arvaladze.
Lo spoting Lisbona pero' non e'cliente facile, e la difesa tanto discussa qui a Lisbona fa da controparte alla velocità e la forza dell' attacco, un 4 - 3 - 3 che ricorda molto le squadre di Zeman, inoltrea tentare di rovinare i buoni propositi di Reja e compagnia, ci sara' il clima infuocato dello stadio di Lisbona.
Bello pensare ad un viaggio di ritorno con tre punti in valigia, ma l' aereo comunque sarà semivuoto e privo dei giornalisti di solito al seguito della squadra, che quest anno non sono accreditati per scelta della società.
Un nostro tifoso da Lisbona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento