venerdì 15 luglio 2011
CISSE' : AVREMO UNA SQUADRA SUPER !
Traspare tutta la voglia del giocatore francese di indossare la maglia della Lazio nell' intervista rilasciata al quotidiano francese Chronofoot,il nuovo acquisto crede nel progetto della societa' e soprattutto crede che sia un grande trampolino per riprendersi la scena anche in Europa : «La Serie A è uno dei campionati più grandi d'Europa e ho voglia di scoprirlo e di mettermi alla prova».
Ma il francese ,felicissimo di essere giunto a Roma,citta' che anche sua moglie ama moltissimo, non si limita al palcoscenico europeo,vuole riprendersi la nazionale a suon di gol !
«Ho fatto due ottime stagioni con il Panathinaikos ma evidentemente non è abbastanza. So quello che valgo e quello che voglio. E per la Francia non sono ancora morto. Vedremo come andrà questa stagione. Il ct conosce bene la serie A e lui vuole attaccanti che segnano nei grandi campionati».
Contento della squadra e dei suoi nuovi compagni in cui crede moltissimo, «Avremo una squadra super e per me questa nuova avventura è una grande sfida e dimostrerò che ho ancora le gambe. Dovrò affrontare delle difese molto chiuse e sono curioso di vedere come mi comporterò».
Secondo le voci circolate ieri sera ad Auronzo Cisse' indossera' la maglia numero 99,ma ancora non e' stata assegnata,mentre i nuovi arrivati ieri sono scesi in campo rispettivamente con i seguenti numeri,al Panzer andra' il 25,Lulic il 19,Cana il 27,konko il 29, Stankevicius il 12 e Marchetti l' 83.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento