Finalmente ogni dettaglio della trattativa con il Panathinaikos è stato risolto ed il giocatore ha ricevuto il via libera per imbarcarsi sul volo delle 13,15 in partenza dall'aeroporto di Fiumicino.
L'attaccante francese, dopo un paio di giorni trascorsi rilassandosi all'interno dell'hotel River Chateau di Ponte Milvio in compagnia della moglie e dei figli, è atteso nel primo pomeriggio nella località del Bellunese. Cissè sbarcherà a Venezia un'ora più tardi e raggiungerà i suopi nuovi compagni e mister Erdy Reja intorno alle 15,30. Nel capoluogo veneto ad attenderlo ci saranno il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino e il team manager, Maurizio Manzini, partiti intorno alle 12,30 dal campo di Auronzo di Cadore.
Arrivera' in tempo per godersi la partitella dei suoi nuovi compagni con la selezione del posto e nel pomeriggio avra' modo di conoscere l' ambiente,probabilmente decidera' di scendere in campo,ma questo e tutto da decidere ancora,i tifosi oltre al nuovo acquisto attendono anche il primo volo stagionale di Olimpia,sotto le tre cime di Lavaredo,sicuramente uno spettacolo unico.
IN BOCCA AL LUPO LEONE NERO IL POPOLO BIANCO AZZURRO TI SALUTA!
Nessun commento:
Posta un commento