Pagine

giovedì 28 luglio 2011

LAZIO - OSASUNA : 0 -1

4000 i tifosi delusi oggi  a Fiuggi, si aspettavano una partita scoppiettante,ma gli uomini di Reja hanno mostrato una condizione fisica non proprio al top,la partita e' sembrata scorrere blanda per quasi tutti i novanta minuti,tranne alcuni spunti individuali, soprattutto da parte di klose e Zarate.
Il tecnico friulano contro gli spagnoli ha deciso di schierare due formazioni completamente diverse,il
primo tempo (4-2-3-1): Marchetti; Zauri, Stendardo, Diakitè, Garrido; Cana, Ledesma; Zarate, Foggia, Sculli; Floccari ;
mentre il secondo tempo (4-3-1-2): Bizzarri; Scaloni, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Matuzalem, Mauri, Hernanes; Cissè, Klose.
Nel complesso non e' cambiato molto,una Lazio poco piu' vivace nel secondo tempo, ha provato a portare a casa un risultato positivo, ma cosi' non e' stato,si e' trattato infatti di una prestazione negativa, soprattutto per il risultato maturato sul campo.
Reja si aspettava qualcosa in più dalla squadra: “Abbiamo giocato molto male siamo ancora appesantiti sulle gambe. Probabilmente ha inciso ancora il lavoro di ieri e di questa mattina, ma comunque mi aspettavo un qualcosa in più da tutti, avrebbe dovuto prevalere più il collettivo che il singolo, bisognava attaccare di più gli spazi”.
Una battuta è pure sul tormentone Pjanic che in casa Lazio tiene banco senza sosta. Si è detto che Reja lo abbia esplicitamente richiesto alla società: “Non ho mai parlato di questo con il presidente o con il direttore sportivo, sono notizie false che mette in giro qualcuno

Nessun commento:

Posta un commento