mercoledì 20 luglio 2011
NEL SEGNO DEL PROFETA ! Hernanes incanta
E' il suo anno, lo avevamo sostenuto gia' dalla nascita del nostro blog,era chiaro gia' dalla passata stagione, che il vero fuoriclasse in campo era ed e' lui.
84 partite,nessuna preparazione atletica, neanche il tempo di togliersi la casacca del San Paolo che ha indossato quella della Lazio ed ha giocato l' intera stagione al top, impressionante per chiunque, 12 reti, 6 assist e prestazioni da incorniciare,questo e' stato il suo biglietto da visita in Italia.
Ora tifosi e societa' lo attendono con grandi aspettative, come riporta il Corriere dello Sport, a firma Fabrizio Patania, il Brasile, o meglio il suo commissario tecnico Menezes, lo ha escluso dalla Coppa America: una delusione per il centrocampista, manna per Reja che si ritrova un giocatore diverso, molto più fresco, quindi devastante. Lo si nota già dalle prime amichevoli, il Profeta è il perno della nuova Lazio.
L' intesa col Panzer e Cisse' e' gia' ottima ,in piu' la copertura che possono garantirgli Ledesma, Cana, e Brocchi lo rende sicuro di se e piu' tranquillo nel gestire la palla,il resto lo conosciamo gia' : ambidestro,grande dribbling e visione di gioco, gran tiro da fuori ed ottima resistenza.
Il modulo che Reja sembra voler adottare quest' anno ruota intorno a lui e compagni di classe pura con cui duettare, il mix perfetto per scatenare il Profeta. Il suo carattere semplice pero' non lo fa volare anche fuori dal campo,tiene ben saldi i piedi per terra il brasiliano,ogni giorno si ferma a firmare autografi a tutti e farsi scattare fotografie, ed i tifosi lo adorano. CHE DIRE.... CAMPIONE ASSOLUTO !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento